ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Martedi 20 Novembre 2018, ore 13:37

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Varie , SkSoggetto:Varie , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Silvia Capezzali

, ,



Articoli: 19 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




La locandina della mostra "Bellezza regina"  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Ieri sera eletta la Miss Roma 2006

Nella cornice di Piazza S. Lorenzo in Lucina trionfa Maura Angy Maratta:- "So di aver conquistato un riconoscimento molto ambito. Spero che possa essere anche un trampolino di lancio".

Id Article:10032 date 3 Agosto 2006

Roma,
Maura ha conquistato i giurati con i suoi capelli castani, gli occhi verdi e il suo 1,74 di altezza. Laureata in scienza dell'educazione è fidanzata da 9 anni con un ragioniere e vive a Pomezia. E'la rivincita di una bellezza spontanea , acqua e sapone nella splendida cornice della piazza di S. Lorenzo in Lucina: ricca la giuria del concorso, tra cui Anna Falchi, in veste di presidentessa, (raggiunta a sorpresa dal marito Stefano Ricucci ) e molti volti della tv, tra cui Ramona Badescu e Stefano Masciarelli.Ospite d'onore a incoronare la neo miss, Lucia Bosè, Miss Roma nel 1947.

Ai microfoni dei giornalisti la vincitrice commenta così il suo trionfo: -”Credo abbia inciso il mio comportamento globale. Al primo impatto sarò risultata simpatica, hanno valutato il mio modo di presentarmi”-, sottolineando che le piacerebbe condurre un programma a contatto con i bambini, sua passione da sempre. Nel frattempo, però, il prossimo impegno sono la selezioni di miss Italia , che verrà eletta dal 18 al 22 settembre ,a cui ha diritto a partecipare direttamente:-“In queste settimane farò movimento fisico, tanta ginnastica,per arrivare alle finali nella migliore forma possibile. Mentalmente sarà un percorso molto difficile. Mi hanno messa in guardia in questo senso: so che mi aspettano ritmi serrati, cercherò anche di riposarmi”- aggiunge la Maratta ,che pare sia approdata al concorso in maniera molto casuale, cioè accompagnando un'amica .Quando si dice i casi della vita…

A coronare la splendida e calda serata un fuori programma di Fioretta Mari, un dialogo in romanesco per celebrare Roma, la sfilata in bianco e nero di Fausto Sarli ,dedicata a Silvana Mangano e la collezione estiva jeans dello storico sponsor di Miss Italia, Sasch; le sei finaliste hanno indossato, infine, degli splendidi abiti di Cesare Guidetti, come pure Chiara Edelfa Masciotta, Miss Italia in carica.

L'omaggio di Roma a Miss Italia si è arricchisce inoltre di un altro evento: per celebrare i sessant'anni del concorso, è stata allestita a Piazza del Popolo una mostra dal titolo “Bellezza regina”, dove sono state esposte le “mitiche” corone indossate dalle vincitrici all'interno di un percorso che ricorda degnamente la storia e i protagonisti di questo celeberrimo titolo.


Silvia Capezzali