Comandi

Immagine logo sito
Issue115 del 21/10/2018 Year: 2019 ID: 2 Lunedi 19 Agosto 2019, ore 17:13

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XII , SkSoggetto:Europa , Tipo Articolo:Cronaca ,
,
a cura di Laura Petringa
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 147 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Brutta sorpresa per l’editrice di Rete Oro al rientro delle vacanze

Svaligiato lussuoso appartamento in Viale Tupini

Id Article:10040 date 16 Agosto 2006

Roma, Un triste rientro dalle ferie per la proprietaria della televisione Rete Oro derubata il giorno di Ferragosto.
Sono stati i domestici a rendersi conto che qualcosa non andava nel suo appartamento sito in Viale Umberto Tupini, ed hanno così avvertito la proprietaria che in quel momento si trovava a S.Severa per gli ultimi giorni di relax.
Appena giunta a casa ha trovato sul posto gli agenti del Commissariato Esposizione, con i quali ha constatato che le serrature di porte e finestre erano intatte. Sin dall'inizio non si è quindi esclusa l'ipotesi che i ladri avessero una copia delle chiavi del portone principale.
Ingente è stato il danno che le hanno creato. Sono stati portati via quadri di grande valore,gioielli ed alcuni documenti importanti, e non essendo in possesso di una assicurazione la signora ha dovuto fare un'inventario che già ad un primo bilancio superava i 150mila euro.
Si è inoltre resa conto che erano state rubate le chiavi dell'altro appartamento in suo possesso in Via di Monte Giordano, nel Rione Monti, dove è andata a controllare assieme ai poliziotti del commissariato Trevi-Campomarzio. Lì non è stato trovato nulla di anomalo, fortunatamente.
Questo è uno dei primi assaggi di quel fenomeno urbano ben conosciuto dei furti durante le ferie, a per il quale ormai antifurti e misure di sicurezza sembrano non bastare mai.



Laura Petringa