ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Martedi 20 Novembre 2018, ore 13:36

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XII , SkSoggetto:Municipio XII , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Lorenzo D'albergo
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 100 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Nella foto una veduta di Viale Europa
(Premi per la FOTO Ingrandita)

L’Eur aspetta la notte bianca facendo shopping

Viale Europa e Via Beethoven saranno il teatro di “note di shopping”

Id Article:10058 date 5 Settembre 2006

Roma,
Il dodicesimo Municipio, in collaborazione con Eur Spa, ha deciso di accontentare tutti gli appassionati di shopping. Infatti, nell'ambito della manifestazione “…Aspettando la Notte Bianca”, che si svolgerà venerdì 8 settembre, un giorno prima della tanto attesa “notte bianca”, l'Eur vivrà una lunga serata di shopping, musica e tanto divertimento.

Durante “Note di Shopping”, così si chiama l'evento, si terranno una serie di interessanti concerti. Si inizierà alle 20.30 con la banda dei vigili urbani. A seguire ci sarà lo spettacolo di salsa cubana Labaro Martin Diaz, spettacolo che verrà ripetuto in due occasioni, alle 21 ed alle 22.30. Ad inframezzare i due spettacoli “sudamericani” saranno gli “Europe Connection”, che presenteranno il proprio repertorio di brani jazz originali in un concerto da non perdere.
A chiudere le danze ci penserà Roberto Ciotti, considerato dai critici come uno dei più grandi tra i chitarristi blues di tutta Europa. Per capire la portata di questo artista, basti pensare che Ciotti ha avuto l'onore di aprire i concerti di Bob Marley negli Stati Uniti ed in Russia. Inoltre nel suo curriculum artistico vanta collaborazioni con Edoardo Bennato e Francesco De Gregori. La sua band delizierà i presenti fino alla mezzanotte,quando uno spettacolo pirotecnico chiuderà l'evento.

Si potrà scegliere se sentire i concerti oppure se fare del jazz, della salsa e del blues la colonna sonora di una notte di shopping. Infatti i negozi di viale Europa e di viale Beethoven saranno aperti al pubblico fino alla mezzanotte. Tutti gli esercizi aderenti all'iniziativa applicheranno uno sconto del 10% sulle nuove collezioni.
Durante la serata vi sarà anche l'occasione di ammirare una sfilata di auto d'epoca e lambrette, mentre i più piccoli avranno a loro disposizione uno spazio-ludoteca.

Dell'evento si dice soddisfatta anche Patrizia Prestipino, Presidente del Municipio XII: “Sono molto soddisfatta di questa iniziativa. Un'iniziativa che mette insieme l'aspetto commerciale, altamente caratterizzante viale Europa e viale Beethoven, con un ampio programma culturale. Infatti, insieme all'apertura straordinaria dei negozi aderenti all'iniziativa, che applicheranno uno sconto di circa il 10%, ci saranno varie esibizioni musicali. Non mancheranno, poi, un momenti vari di intrattenimenti per i più piccini per i quali allestiremo un'apposita area ludica”.


Lorenzo D'albergo