Comandi

Immagine logo sito
Issue114 del 20/10/2018 Year: 2018 ID: 6 Lunedi 17 Dicembre 2018, ore 14:34

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XII , SkSoggetto:Castel Romano , Tipo Articolo:Articoli Vari ,

a cura di Sara Schivazappa

frecce tricolori manifestazione 16 settembre a pratica di mare  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Domenica 16 settembre lo spettacolo delle Frecce Tricolori

Appuntamento ore 10 a Pratica di Mare

Id Article:10061 date 8 Settembre 2006

Roma, Domenica 16 settembre l'Aeronautica Militare promuove una grande manifestazione aerea dedicata alla solidarietà e alle persone disabili. L'evento servirà infatti a sostenere l'impegno del Cesv-Spes Centri di Servizio per il Volontariato, che si occupa dell'accoglienza, scolarizzazione, formazione professionale e artigiana di bambini e ragazzi socialmente bisognosi.

La manifestazione si svolgerà presso l'aeroporto militare di Pratica di Mare (Roma) e vedrà la presenza delle massime Cariche dello Stato, dei Vertici delle Forze Armate Italiane, delle Rappresentanze Diplomatiche, dei responsabili delle maggiori Industrie Aerospaziali e delegazioni straniere. E' un'occasione,inoltre, per avvicinare il grande pubblico a quella che è la flotta aerea più famosa del mondo: Le Frecce Tricolori. L'evento è l'occasione per evidenziare le attività, i valori ideali e, in questo caso soprattutto, le capacità operative dell'Aeronautica con particolare riguardo al settore aerospaziale.
Le Frecce Tricolori, si esibiranno nelle loro spettacolari evoluzioni aeree, regalando al pubblico, come sempre, uno spettacolo unico. È prevista anche la realizzazione di vari stand espositivi e di una mostra a terra allestita con aeromobili italiani e stranieri per ripercorrere la storia dell'Arma Azzurra e vivere da vicino la passione del volo.



Sara Schivazappa