ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 15 Novembre 2018, ore 20:54

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XI , SkSoggetto:Roma 70 - Fotografia , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Francesco Conti
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 41 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Immagini di un asilo nido  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Vigili del Fuoco domano fiamme in un Asilo Nido

Un corto circuito ha provocato un incendio nell'asilo nido 'Fiabe e colori', in via di Grotta Perfetta. Nessun ferito grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco

Id Article:10081 date 15 Settembre 2006

Roma, Attimi di paura nell'Asilo Nido "Fiabe e Colori", in via di Grotta Perfetta, a causa di un principio di incendio generato da un corto circuito ad un'asciugatrice nel locale della lavanderia dell'istituto.
Fortunamente, al momento dell'incidente, l'asilo era in chiusura sicchè, secondo quanto riferito da Maria Coscia, Assessore capitolino alle Politiche Educative e Scolastiche, erano presenti solo cinque bambini, che erano in giardino in attesa dell'arrivo dei propri genitori. Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono state le 14 educatrici grazie anche al sistema di sicurezza scattato tempestivamente al momento del corto circuito.

Sul posto sono intervenute quattro squadre di vigili del fuoco che hanno sgomberato la scuola e hanno spento le fiamme con gli estintori.
Nessun danno nell'istituto,nonostante l'iniziale apprensione degli insegnanti, preoccupati per la gran quantità di fumo provocata dal corto circuito. Nessuna paura invece per i bambini, che sono sembrati molto divertiti dal vedere ''dal vivo'' i pompieri in azione.

L'assessore Coscia, dopo aver visitato il nido, ha constatato che l'istituto non è stato danneggiato; l'unico danno riscontrato è stato l'annerimento del muro nella lavanderia dove si trovava l'asciugatrice.
Nella giornata di domani l'asilo nido riaprirà regolarmente.


Francesco Conti