ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 15 Novembre 2018, ore 12:26

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Matteo Romani
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 42 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Una suggestiva visione dell'auditorium di Roma  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Veltroni: “Per la Festa del Cinema pronta una nuova sala”

Si chiamerà sala Pala Roma Uno e sorgerà all’interno dell’ Auditorium. Ecco tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti

Id Article:10102 date 23 Settembre 2006

Roma,
Roma avrà una nuova sala cinematografica all'interno della splendida cornice dell'Auditorium. E' questo l'annuncio che ha dato nella giornata di giovedì il sindaco della Capitale Walter Veltroni, parlando ai giornalisti riuniti in conferenza stampa presso la sala delle Bandiere del Campidoglio. Il motivo di questa decisione è semplice: "Il numero esorbitante di accrediti e richieste di biglietti ci hanno convinto a realizzare una nuova sala cinematografica nel complesso dell'Auditorium". 

La nuova sala si chiamerà Pala Roma Uno, in onore alla televisione locale che sponsorizza l'evento, ed avrà una capienza di oltre duemila posti. All'interno del Pala Roma Uno verranno trasmessi film tutto il giorno a partire dalle undici di mattina sino a tarda sera. Il sindaco ha poi dichiarato che tutti, ad eccezione di chi dovrà seguire i film per lavoro, dovranno acquistare il biglietto, non ci saranno corsie preferenziali per nessuno. Inoltre sarà possibile acquistare un massimo di due biglietti per persona, proprio per permettere al più alto numero possibile di spettatori di assistere agli spettacoli. 

Ecco dunque tutte le informazioni utili per l'acquisto dei tagliandi validi per la Festa del cinema di Roma.

Prevendite

Da mercoledì 27 sarà possibile ricevere informazioni ed acquistare in prevendita i biglietti per la visione dei film, Il sindaco di Roma Walter Veltroni  
(Premi per la FOTO Ingrandita) limitatamente alle proiezioni che si terranno nelle quattro sale dell'Auditorium, -S.Cecilia, Sala Sinopoli, Sala Petrassi e Sala Teatro Studio- e presso il cinema Metropolitan.

I biglietti potranno essere acquistati o presso la stessa biglietteria dell'Auditorium in via De Coubertain (aperta dalle 11 alle 18 sette giorni su sette), o presso i punti vendita della Lis, Lottomatica Italia Servizi. Sarà possibile inoltre, comprare i tagliandi anche on-line, attraverso il sito internet www.listicket.it .


Prezzi

I prezzi delle proiezioni variano a seconda delle sezioni e degli orari:

Sezione Premiére, Sala Santa Cecilia, dalle ore 20: costo 10 euro

Sezione Cinema 2006, (concorso e fuori concorso), Sala Sinopoli, dalle 17 in poi: 7 euro.

Auditorium (Sala Petrassi e Teatro Studio) e cinema Metropolitan, dalle 16 in poi: dai 3 ai 7 euro.

Cinema Broadway, Antares, Galaxy, Tristar, Cineland, Palma di Trevignano, Multisala Politeama di Frascati, Planet Multicinema di Guidonia, Ugc CinéCité Parco Leonardo: 4 euro.

Informazioni

Per avere ulteriori informazioni sui prezzi, orari e convenzioni, è possibile visitare il sito http://www.romacinemafest.org , oppure telefonare ai numeri 06 45 49 67 67 o 06 45 49 67 76.


Matteo Romani