ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 15 Novembre 2018, ore 12:27

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Laura Petringa
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 147 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




maratona roma edizione scorsa  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Maratona di Roma 2007- iscrizioni aperte

Il 18 marzo si terrà la XIII edizione della storica maratona romana

Id Article:10110 date 25 Settembre 2006

Roma, Atleti, professionisti e non,iniziano a prepararsi per l'evento capitolino dell'anno.
La XIII edizione della Maratona di Roma, toccherà come ogni anno tutti i luoghi della città eterna: per gli amanti del running dunque,un vero e proprio itinerario turistico da poter assaporare momento per momento. 

Trattasi di 42 km di gara, che passerà per le Piazze della Capitale, partendo dal Colosseo alle 9.15, raggiungendo Piazza Venezia, Piazza Navona, Piazza del Popolo e Piazza di Spagna, sino a giungere a S.Pietro, Sinagoga , Moschea , ed infine lo Stadio Olimpico.
L'Italia Marathon Club, con la collaborazione di Atielle Roma srl, organizza questo evento inserito nel calendario internazionale IAAF (International Assocation Athletics Federation) – AIMS (Assocation of International Marathons and Road Races), FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) – IPC (International Paralympic Committee), CIP (Comitato Italiano Paralimpico). 

Le quote di iscrizione variano a seconda del periodo in cui si effettua la registrazione, per chi deciderà entro il 20 novembre 2006 , sarà di 25 euro, e così a salire sino ad un massimo di 55 E fino al 1 marzo 2007. I partecipanti devono aver compiuto il 18° anno di età alla data della manifestazione.
L'iscrizione è gratuita per gli atleti che hanno completato tutte le dodici edizioni della Maratona della Città di Roma, maratona roma and pace  
(Premi per la FOTO Ingrandita) così anche per quelli  diversamente abili delle categorie Hanbyke, Paraplegici, Tetraplegici e Non Vedenti e deve essere effettuata entro l'1 Marzo 2007.
L'organizzazione si riserva di inviare tutta la documentazione dell'avvenuta iscrizione, dopo il pagamento, per il ritiro del pettorale e del pacco gara che avverrà al Marathon Village dal 15 al 17 marzo 2007. 

La Maratona di Roma non è solo una gara per coloro che professionalmente si allenano a percorsi da atleti, ma una vera e propria festa della città di Roma , che include la Stracittadina For Run, un percorso di 4 km ,non competitivo, una passeggiata a cui può partecipare chiunque, sotto il cielo della prima aria primaverile. Si partità dal Colosseo sino alle Terme di Traiano, e l'iscrizione potrà essere effettuata fino al giorno prima. Con tanto di t-shirt ufficiale il costo sarà di soli 5 euro. Un vero e proprio momento di aggregazione, che negli anni precedenti ha visto la partecipazione di quasi 40.000 persone.
In attesa della primavera dunque, iniziano gli allenamenti….

Per coloro che necessitano di maggiori informazioni per l'iscrizione e le modalità di pagamento della gara ufficiale, si rimanda al sito www.maratonadiroma.it , ove sarà possibile sottoscrivere iscrizione ed avere ulteriori informazioni.



Laura Petringa