ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 15 Novembre 2018, ore 23:01

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XI , SkSoggetto:Municipio XI , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Paola Ferraro
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 94 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




immagine per la campagna riscriviamo il futuro  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

In piazza per la campagna 'riscriviamo il futuro'

Il 7 e l'8 ottobre appuntamento alla Montagnola per la raccolta fondi per Save the children.

Id Article:10148 date 7 Ottobre 2006

Roma, Sabato 7 e domenica 8 ottobre, in oltre 500 piazze d'Italia ci sarà l'evento di raccolta fondi di Save the children, ‘Le piante insegnano' .
Tutti coloro che acquisteranno una pianta, in questo caso una Bromelia, a fronte di una donazione minima di 15 euro
contribuiranno alla campagna ‘Riscriviamo il futuro' , per assicurare un'educazione di qualità a 8 milioni bambini dei paesi in guerra.

Nel municipio XI, il banchetto sarà a Piazza Caduti della Montagnola di fronte alla Chiesa del Buon Pastore, fino a domenica mattina. 

Save the Children è la più grande organizzazione internazionale indipendente per la difesa e la promozione dei diritti dei bambini. Opera in oltre 100 paesi nel mondo con una rete di 27 organizzazioni nazionali.
Save the Children Italia è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale),ed è presente in Italia dalla fine del 1998 e, dalla primavera del 2000, ha una sede operativa a Roma. L'Organizzazione Internazionale è impegnata a tutelare e promuovere i diritti dei bambini anche nel nostro paese, concentrandosi su situazioni dell'infanzia particolarmente svantaggiate o difficili.

Nei suoi 85 anni di storia, questa è la prima campagna globale di Save the Children, che impegnerà le forze di oltre quaranta paesi. Oggi nel mondo il diritto all'istruzione è negato a 115 milioni di bambini, di questi, 43 milioni vive in paesi attualmente in guerra.




Paola Ferraro