Comandi

Immagine logo sito
Issue114 del 20/10/2018 Year: 2018 ID: 6 Lunedi 17 Dicembre 2018, ore 14:33

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Eventi ,
,
a cura di Matteo Romani
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 42 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Il sindaco Walter Veltroni tra Tare e Vucinic (fonte foto www.asroma.it)  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

La Festa del Cinema sponsor di Roma e Lazio

Veltroni: “Il cinema può dare una mano all’immagine del calcio romano”

Id Article:10172 date 13 Ottobre 2006

Roma, Cinema e calcio, o, se preferite, calcio e cinema. E' questo il binomio vincente che il sindaco di Roma Walter Veltroni ha voluto sfoggiare questa mattina presentandosi in Campidoglio in compagnia di una delegazione della Roma e di una della Lazio, in occasione della giornata inaugurale della Festa del Cinema. Le due compagini infatti, indosseranno nella prossima giornata di campionato (la Roma a Reggio Calabria contro gli amaranto, la Lazio in casa contro il Catania n.d.r) delle magliette speciali, che porteranno impresso il logo della Festa del Cinema di Roma

Oltre al sindaco, in una gremitissima Sale delle Bandiere erano presenti per la Roma l'allenatore Luciano Spalletti, il calciatore Mirko Vucinic, il Ds Daniele Pradè e il Direttore Pianificazione, Controllo e Affari Societari Dottoressa Cristina Mazzoleni. Per la Lazio invece c'era il tecnico Delio Rossi,l'attaccante Igli Tare e Antonio Agnocchetti dell'Ufficio Relazioni Esterne e Comunicazione della società biancoceleste.

Dopo aver ringraziato i due club della Capitale, Il sindaco Veltroni ha spiegato: "La Festa del cinema di Roma è una festa popolare e per questo abbiamo voluto celebrare questo matrimonio tra il cinema e il calcio, che è lo sport più popolare. Si può pensare anche a un modo in cui il cinema può dare una mano alla nuova immagine del calcio, quello romano in particolare".
 
"Il sindaco dice sempre tante cose carine per me e i ragazzi - ha osservato sorridendo Mister Spalletti - vorrà dire che dovrò prendere la residenza per dargli il mio voto. Questo abbinamento tra calcio e cinema ci dà prestigio e ci responsabilizza".


For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Matteo Romani