ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Martedi 13 Novembre 2018, ore 09:00

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XII , SkSoggetto:Mostacciano-Torrino , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Gianpiero Del Monte
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 45 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Bocciodromo del Torrino, i tempi si allungano

L'impianto che ospiterà il mondiale di bocce, ad ora il più grande del mondo, è ancora in costruzione

Id Article:10182 date 15 Ottobre 2006

Roma,
Proseguono a rilento i lavori per la costruzione dell'impianto
destinato ad ospitare i mondiali di bocce in via della Grande Muraglia al Torrino. In primavera avrebbero dovuto quasi terminare ma si lavora ancora all'edificazione delle varie strutture. 
Il palazzetto si può già vedere ma all'esterno devono essere costruiti altri campi. La struttura dovrebbe comprendere anche servizi, spogliatoi, stanze e posti letto per gli atleti, tribune capienti, uffici, sale da adibire a varie iniziative, parcheggi,bar e ristorante. 

L'intera opera dovrebbe creare il più grande bocciodromo del mondo. Sono stati fatti accertamenti per verificare l'esistenza di reperti archeologici e per adeguare l'impianto
alla normativa antisismica richiesta. Tutto ciò ha già causato dei periodi di intertuzione dei lavori. Alla conclusione dell'opera sarà possibile lo svolgimento di manifestazioni agonistiche di grande livello internazionale e nazionale che rappresenteranno un grande polo di attrazione .


Gianpiero Del Monte