ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 15 Novembre 2018, ore 12:26

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Matteo Romani
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 42 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




l'ingresso della stazione di piazza vittorio  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Veltroni: “Attendiamo spiegazioni”

Il governo riferirà questo pomeriggio in Senato. Il cordoglio di Napolitano ai familiari delle vittime e ai feriti

Id Article:10194 date 17 Ottobre 2006

Roma, Continuano le notizie provenienti da Piazza Vittorio. Il sindaco Veltroni, immediatamente giunto sul luogo dell'incidente ha spiegato di “aver chiesto a Met.Ro spiegazioni necessarie per capire come sia potuto accadere un incidente del genere”. Il sindaco ha detto che, secondo quanto si è appreso, "un convoglio, tamponandolo, è entrato in quello che si trovava davanti". Tuttavia, "non si riescono a capire le motivazioni perché si tratta di treni nuovi e assolutamente funzionanti". 

Anche il Presidente della Regione Lazio Marrazzo è arrivato a Piazza Vittorio dove, incontrando i cronisti, ha dichiarato: “Dobbiamo verificare la situazione nei pronto soccorso. Più di una decina di feriti sono da codice rosso”.

Il ministro dei Trasporti Bianchi ha fatto sapere che “sarà disposta un'inchiesta amministrativa",mentre il governo riferirà questo pomeriggio in Senato sull'incidente.

Anche il Capo dello Stato ha espresso il proprio cordoglio sul drammatico incidente di questa mattina: "Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano -si legge in una nota del Quirinale- segue con partecipazione le drammatiche notizie dell'incidente nella metropolitana di Roma. Colpito dalle dimensioni della tragedia, il Capo dello Stato ha espresso, nei primi contatti con l'Amministrazione Comunale e con la Prefettura della Capitale, i suoi sentimenti di cordoglio per le vittime e di vicinanza ai numerosi feriti".


For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Matteo Romani