ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 15 Novembre 2018, ore 23:02

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XII , SkSoggetto:Municipio XII , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Gianpiero Del Monte
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 45 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




nuovo giro per Via Caterina Troiani  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Poggio del Torrino: cambiato il percorso del 778

Risolto l'intralcio della circolazione dinanzi alla chiesa e reso più facile il transito nella zona

Id Article:10234 date 26 Ottobre 2006

Roma, Migliorata la viabilità al Poggio del Torrino dopo il cambiamento del percorso del bus 778. Il mezzo di trasporto transita ora anche per via Caterina Troiani dove sono state approntate alcune fermate e per via dell'Orsa Minore, evitando di girare davanti alla chiesa parrocchiale di S. Giovanni Battista de la Salle. Qui si creavano frequenti blocchi della circolazione al passaggio dell'autobus,con notevoli problemi per tutto il circondario. 

Il 778 compie un giro veramente ampio nel collegare l'Eur con il Torrino ed era necessario snellire il passaggio in alcuni punti particolari. Ha avuto un ruolo importante nella questione l'on. Dario Rossin consigliere comunale di AN e abitante della zona, fermata auto via Orsa Minore  
(Premi per la FOTO Ingrandita) in quale già si era battuto per far togliere un pino che intralciava la viabilità nella stessa via Troiani e per il miglioramento della segnaletica stradale, per i marciapiedi e la pulizia di tutta la zona. 

L'intero quartiere ha bisogno di ulteriori interventi di razionalizzazione che lo rendano più fruibile da tutti i cittadini. 
Ci sono punti in cui si creano ripetuti intasamenti anche a causa della presenza di esercizi commerciali che attirano molta gente con le auto in doppia fila al di fuori dei parcheggi, specie in prossimità di alcuni incroci.



Gianpiero Del Monte