ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 15 Novembre 2018, ore 12:28

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Marco Antonelli
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 36 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




il bar con i dipendenti dopo la vincita  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

“Er pozzo dei desideri”

Il bar dove è stato fatto il 6 milionario si chiama “Er pozzo der gelato”, ma per qualcuno è diventato veramente il pozzo dei desideri.

Id Article:10263 date 4 Novembre 2006

Pioggia di soldi su Roma, con la vincita di 24 milioni di euro di giovedì sera, con una schedina del superenalotto giocata al bar “Er pozzo der gelato”.
Il bar si trova in Via Isacco Newton al civico 84, nel quartiere Portuense; zona di passaggio, quindi, ma la titolare non esclude che il fortunato possa far parte della schiera di frequentatori abituali del locale. La dipendente del bar, Roberta, sposa la classica formula “speriamo sia andato a qualcuno che ne aveva veramente bisogno”, resta da vedere chi è che non ha bisogno di 24 milioni di euro,o se preferite 46 miliardi delle vecchie lire.

Il locale ha gelateria, caffetteria, tabaccheria, pasticceria, gestisce un servizio di catering ed è molto noto non soltanto nel quartiere. Molto ampio, è un punto di riferimento per la zona, anche perché è aperto fino a sera inoltrata. Molti clienti giungono da altri quartieri, anche distanti. La caccia al neomilionario, o ai neomilionari, è comunque aperta in tutto il quartiere.

Marco Antonelli