ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 15 Novembre 2018, ore 20:57

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Provincia di Roma , SkSoggetto:Provincia di Roma (zona Sud-Castelli) , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Massimiliano Baldolini
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 43 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Senza Parole!  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Ragazzina di 12 anni viene stuprata ai castelli.

Notte infernale per una ragazzina di 12 anni violentata da un pedofilo di quarant'anni.

Id Article:10283 date 11 Novembre 2006

La vittima ha dodici anni, è di origine romena, e ha denunciato di essere stata aggredita la notte del 6 novembre. Il suo racconto è agghiaciante. Il mostro era solo, un uomo, un pedofilo di trenta o 40 anni che ha seguito la sua vittima e per strada l'ha rapita, costringendola a salire sulla sua auto. La piccola ha poi detto che anche l'uomo era un rumeno. E' successo a Tor Pignattara, un quartiere alla periferia di Roma. La ragazzina ha raccontato ai magistrati che quell'uomo l'ha portata a Rocca di Papa,uno dei centri dei Castelli Romani. Lì la violenza. Poi convinto di aver terrorizzato abbastanza la ragazzina, tanto da non farla parlare, l'ha riportata in città.

La piccola però è andata subito all'ospedale Vannini dove ai sanitari del Pronto soccorso ha raccontato quello che le era successo. I medici hanno confermato la presenza di segni di violenza. Sulle tracce del pedofilo sono gli agenti della quarta sezione della Squadra mobile di Roma.



Massimiliano Baldolini