ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 15 Novembre 2018, ore 23:04

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XI , SkSoggetto:Municipio XI , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Paola Ferraro
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 94 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




locandina per le giornate amnesty 2006  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

A dicembre le “Giornate Amnesty”

L'appuntamento sabato 16 e domenica 17 nelle piazze italiane per finanziare le attività del movimento

Id Article:10338 date 28 Novembre 2006

Roma, Anche quest'anno Amnesty International organizza il consueto appuntamento pre-natalizio: le ‘Giornate Amnesty' con l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema dei diritti umani e promuovere la raccolta fondi a favore del movimento.
Come ogni anno, il ricavato dell'iniziativa servirà a finanziare le attività del movimento, per poter continuare a chiedere libertà per i prigionieri di opinione, processi equi e rapidi per tutti i prigionieri politici, l'abolizione della pena di morte e la fine di torture, sparizioni ed esecuzioni extragiudiziali. Presso i banchetti presenti nelle piazze di tutta Italia sarà possibile sottoscrivere un appello per l'accesso alla giustizia delle donne della Sierra Leone, diventare soci di Amnesty e acquistare, con soli 7 euro, la candela simbolo del movimento che da 45 anni agisce per chiedere il rispetto e l'applicazione della Dichiarazione universale dei diritti umani.

A Roma, anche il gruppo 251 di Amnesty International parteciperà alle giornate,con un punto informativo presso il centro commerciale “I Granai” e un altro in una piazza del centro storico ancora da definire.

Amnesty International è un'organizzazione non governativa indipendente, fondata nel 1961 dall'avvocato inglese Peter Benenson, che lanciò una campagna per l'amnistia dei prigionieri di coscienza. Conta attualmente quasi due milioni di soci, sostenitori e donatori in più di 140 paesi. La Sezione Italiana di Amnesty, costituitasi nel 1975, conta oltre 80.000 soci.

Per consultare gli appuntamenti delle ‘Giornate Amnesty 2006' a Roma e in tutta Italia o diventare Attivista per un giorno: http://www.amnesty.it o http://www.amnestylazio.it


Paola Ferraro