ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 15 Novembre 2018, ore 23:02

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Sport , SkSoggetto:Sport , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Laura Petringa
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 147 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




maglia di Damiano Tommasi  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Per un Natale migliore a Rebibbia

Damiano Tommasi si rivolge donando una parola e un aiuto concreto ai detenuti del carcere di Rebibbia

Id Article:10351 date 2 Dicembre 2006

Roma, Da diversi anni ormai questo appuntamento, di grande valore morale, coinvolge molte persone nel donare alcuni generi di primaria necessità, ai detenuti del carcere di Rebibbia , che sotto le vacanze natalizie, sentono sicuramente in modo maggiore la mancanza di una “famiglia” calorosa ,in senso morale, che possa accoglierli sotto una dinamica di festa.
Non tutti comprendono la difficoltà della realtà carceraria e delle sue dinamiche, a volte si tratta di veri e propri taboo per persone che non conoscono questo mondo, che soffoca il senso primario di libertà. 


D.Roberto ,uno dei cappellani del carcere di Rebibbia, ha chiesto un aiuto  per far si che tutto questo divenga migliore.
Molte persone che operano nel carcere vivono la mancanza di attenzioni da parte dei cittadini come una mancanza di fiducia e di speranza nel futuro, così è per i volontari, per le famiglie dei detenuti, per le guardie e molti altri operatori sociali che si occupano quotidianamente del problema.
D.Roberto , interno del carcere di Rebibbia  
(Premi per la FOTO Ingrandita) a tale proposito, chiede che sia regalato un lume di speranza sul volto di queste persone, con un piccolo gesto da parte dei più fortunati.
Sono richiesti dolci tipici natalizi, come pandoro, panettone, torrone, ma anche altri beni come zucchero o caffè o carta da lettere e materiale igienico.

Si può raccogliere il tutto ed inviarlo a 

D.Roberto Guerrieri,
Viale R.Majetti 95-
00156, Rebibbia, Roma.

Chiunque voglia partecipare o possa promuovere questo appello a più persone possibili sarà vivamente ringraziato.
Damiano Tommasi, ha avuto la volontà e la capacità di prendersi cura di questa attività e diffonderla con le migliori intenzioni.
Speriamo nella viva partecipazione di molte persone.



Laura Petringa