ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 15 Novembre 2018, ore 20:54

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XI , SkSoggetto:Municipio XI , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Ilaria Catalano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 90 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato

“La città e la Prostituzione”

Tutti uniti per discutere e approfondire le tematiche legate al fenomeno della prostituzione

Id Article:10365 date 7 Dicembre 2006

Roma, L'appuntamento per discutere del grave problema della prostituzione è fissato per lunedì 11 dicembre alle ore 9.00 presso la Sala del Consiglio del Municipio Roma XI, in via Benedetto Croce 50.
All'incontro-dibattito “La città e la prostituzione” interverranno i Presidenti dei Municipi promotori, l'Assessora alle Politiche Sociali del Comune di Roma, Raffaella Milano, Associazioni e Comitati di Quartiere.
Già nel mese precedente sono stati convocati due incontri atti a trattare il dilagante fenomeno della prostituzione in Piazza dei Navigatori, sottolineando la necessità di potenziare l'azione di chi opera sul campo e delle associazioni impegnate nella tutela dei diritti civili. 

Ora con questo nuovo incontro si vuole cercare di unire le forze di cittadini, istituzioni e associazioni per dare un contributo alla non facile soluzione della questione. Il Presidente dell'XI Municipio Andrea Catarci ha affermato che -“quello dell'11 è il segnale tangibile di una città che si fa carico dei problemi nella loro molteplicità coniugando il rispetto dovuto ai cittadini con la necessità di fornire ogni possibile,civile risposta ad una fascia debole di persone che deve anche poter contare sulla nostra capacità di essere socialmente disponibili”. 

Chiunque sia interessato da vicino al problema può partecipare al convegno per cercare di trovare tutti insieme un rimedio e dare attraverso questo modo sinergico di affrontare la situazione un ulteriore aiuto che i Municipi intendono fornire alle azioni intraprese dalla Amministrazione Centrale.



Ilaria Catalano