ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 15 Novembre 2018, ore 12:28

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Ilaria Catalano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 90 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Spettacolo di fuochi d'artificio per festeggiare l'arrivo del nuovo anno  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Roma un Capodanno all’insegna della musica

Numerosi eventi organizzati per festeggiare l’arrivo del nuovo anno

Id Article:10435 date 2 Gennaio 2007

Roma,  Tante le occasioni offerte dalla Capitale per festeggiare la notte di Capodanno. Secondo le stime del Comune circa 300 mila persone hanno aderito ai vari appuntamenti sparsi per la città. Grande successo di pubblico agli ex Mercati Generali per il concerto di Fiorella Mannoia e dei suoi ospiti brasiliani, aperto dal discorso del Sindaco Walter Veltroni che ha augurato a tutti un 2007 “di maggiore pace, maggiore serenità, più rispetto dei diritti”. 

A Cinecittà Campus, si è invece ballato sui ritmi della pizzica salentina per la “Notte della Taranta” con il concerto dell'orchestra diretta da Ambrogio Sparagna. Molti giovani armati di coperchi per pentole hanno accolto e accompagnato gli artisti. Alla Fiera di Roma terza edizione del techno party “Amore ‘07” che ha attirato principalmente ragazzi provenienti da tutta Italia,scatenati al suono della musica dance dei più famosi dj.
Tutto esaurito anche alla Sala Santa Cecilia dell'Auditorium per ascoltare la voce di Robin Brown e del suo coro e i tavoli della Sala Sinopoli dove è stato ospitato il cenone organizzato da Sant'Egidio. 

Molte persone hanno inoltre affollato ristoranti, discoteche e locali con veglioni organizzati, anche se la maggior parte ha poi preferito il classico cenone in famiglia o a casa con gli amici. Allo scadere della mezzanotte, il countdown interrompe tutto per poi esplodere in un boato di gioia che saluta l'anno che arriva. Baci, abbracci, auguri e poi tutti con il naso all'insù per ammirare lo spettacolo dei fuochi pirotecnici che hanno illuminato il cielo di Roma. 
E adesso tutti pronti per affrontare questo nuovo anno appena cominciato.


Ilaria Catalano