ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Martedi 13 Novembre 2018, ore 08:59

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XII , SkSoggetto:Municipio XII , Tipo Articolo:Articoli Vari ,

a cura di I. G.

Il dodicesimo Municipio di Roma  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Prima seduta del 2007 del Consiglio

Tra le delibere approvate, novità importanti sul trasporto di zona

Id Article:10463 date 12 Gennaio 2007

Roma, Anno nuovo delibere nuove: si è svolto ieri mattina il primo Consiglio del 2007 che ha portato subito importanti novità. Tra le delibere approvate infatti spicca quella relativa ai trasporti della nostra zona, oggettivamente carenti nelle ore notturne. Si è deciso dunque di chiedere il potenziamento delle linee notturne Atac sul territorio, anche per favorire tutti quei lavoratori che rientrano a casa a notte fonda e non hanno la possibilità di utilizzare l'auto.

Altra importante novità riguardano l'assistenza domiciliare oncologica per adulti: “Il Consiglio – si legge nel documento – chiede di impegnare il presidente del Municipio e l'assessore competete a inserire il servizio di assistenza domiciliare oncologica per adulti nel piano di zona sociale per reperire fondi economici continui e consistenti utili allo svolgimento del servizio stesso”. Un provvedimento alquanto utile,dal momento che in zona esistono realtà ospedaliere, quali il S. Egidio e l'istituto IFO, che tra le loro specializzazioni hanno anche reparti di oncologia di altissima qualità.


I. G.