ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Mercoledi 14 Novembre 2018, ore 04:43

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Ilaria Catalano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 90 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Andrea Rivera al Piccolo Eliseo con "Prossime Aperture"  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

"Prossime Aperture" in scena al Piccolo Eliseo

Andrea Rivera debutta a teatro con uno spettacolo tutto da ridere

Id Article:10493 date 17 Gennaio 2007

Roma, Da Trastevere alle trasmissioni televisive fino ad approdare al Piccolo Eliseo. Di strada ne ha fatta davvero parecchio Andrea Rivera, artista nato tra i vicoli di Trastevere dove allietava i passanti con i suoi “stornelli” ironici e divertenti. E' riuscito a conquistare il pubblico con la sua verve e il sarcasmo pungente, così da crearsi un vero e proprio folto gruppo di fan che ogni sabato lo aspettava per ascoltarlo.
Nel 2004 la sua vita cambia con la vittoria del premio Gaber. La televisione lo chiama e da tre stagioni fa parte del cast del programma satirico su Raitre “Parla con me” di Serena Dandini. Per lui adesso si sono aperte anche le porte del teatro dove mostra le sue doti artistiche e la sua capacità di catturare il pubblico grazie alla dura scuola della strada. Una gavetta difficile che gli è costata anche 26 denunce per disturbo della quiete pubblica,in grado di formarlo e renderlo capace di stabilire una speciale relazione con il pubblico.
Nello spettacolo “Prossime Aperture” ripercorre le tappe del suo percorso professionale, attraverso filmati che lo vedono protagonista a stretto contatto con la gente, monologhi, canzoni e video-interviste. Nei suoi pezzi c'è spazio per tutti, dagli operai di oggi ai politici, dalle veline fino a cercare di capire se la libertà l'abbiamo rinchiusa in un salario o se la vera felicità è riscoprire la visione infantile di un mondo.
Andrea Rivera andrà in scena al teatro Piccolo Eliseo dal 16 al 21 gennaio 2007 e si segnala tra i nuovi volti teatrali più promettenti in grado di far parlare di nuovo di sé in futuro.


Ilaria Catalano