ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Martedi 20 Novembre 2018, ore 13:36

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Provincia di Roma , SkSoggetto:Regione Lazio , Tipo Articolo:Articoli Vari ,

a cura di I. G.

Le evoluzioni di un atleta in azione  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

A Roma il 60' congresso mondiale di sci nautico

Sabato prossimo le più alte cariche si incontreranno nel prestigioso salone del CONI per dare il via ad un anno di grande sport

Id Article:10519 date 25 Gennaio 2007

Roma, Dopo i successi sportivi del 2006, il nuovo anno dello sci nautico italiano si apre alla grande: sabato 27 gennaio prossimo, la FISN (Federazione italiana sci nautico) organizzerà al Salone d'Onore del CONI il 60° Congresso dell'EAME, l'organo sovrintendente le attività delle Federazioni Nazionali di sci nautico comprese nell'area geografica dell'Europa, dell'Africa e del Medio Oriente. L'EAME rappresenta la più antica delle tre regioni in cui è divisa l'International Water Ski Federation (IWSF).

“Siamo orgogliosi di poter ospitare un appuntamento così importante – ha detto il Presidente della FISN, Silvio Falcioni – Inoltre siamo felici che il CONI, capendo il valore dell'evento, ci ha concesso la propria “casa”.

Il congresso, al quale prenderà parte anche il presidente della IWSF, Il logo del CONI  
(Premi per la FOTO Ingrandita) Kuno Richards, sancirà il ritorno dello sci nautico ai Giochi del Mediterraneo, fatto fortemente voluto dalla FISN, dai vertici del CONI e dal Presidente di Pescara2009, Sabatino Aracu. “Mi auguro che la partecipazione ai prossimi Giochi del Mediterraneo, unitamente alla presenza già consolidata del nostro sport ai Giochi Panamericani e Panasiatici – prosegue Falcioni – siano un buon viatico per l'approdo dello sci nautico alle Olimpiadi”.

Il programma dei lavori prevede anche la consegna di un riconoscimento speciale al sindaco di Roma Veltroni per il suo impegno a sostegno dello sci d'acqua, la partecipazione di un rappresentante del Ministero dello sport, che porterà il saluto del governo italiano e la visita al lago dell'EUR, per il quale si prevede di accogliere una tappa di Coppa del Mondo.


I. G.