ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Martedi 20 Novembre 2018, ore 13:38

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XII , SkSoggetto:Europa , Tipo Articolo:Articoli Vari ,

a cura di I. G.

Una delle zone soggette alla delibera della Giunta Comunale sulla cementificazione delle aree verdi dell'Eur  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Lo sci nautico presto all’Eur?

In occasione del congresso nazionale della federazione di sci d’acqua, una delegazione di partecipanti visiterà il laghetto per un sopralluogo

Id Article:10520 date 25 Gennaio 2007

Roma, Sabato 27 gennaio si svolgerà a Roma, nei salone del CONI, il 60° Congresso dell'EAME, l'organo sovrintendente le attività delle Federazioni Nazionali di sci nautico comprese nell'area geografica dell'Europa, dell'Africa e del Medio Oriente.
Il programma dei lavori prevede anche la consegna di un riconoscimento speciale al sindaco di Roma Walter Veltroni per il suo impegno a sostegno dello sci d'acqua e la visita al laghetto dell'EUR, per il quale si prevede di accogliere una tappa di Coppa del Mondo.

Vedere il nostro laghetto di nuovo protagonista di sport ad altissimi livelli diventa dunque una prospettiva più concreta: dopo anni e anni di silenzio l'idea era tornata a farsi strada presso i vertici della federazione già in settembre quando,in occasione della notte bianca dell'Eur, si era esibita una rappresentanza della squadra nazionale. Un grande spettacolo che aveva affascinato i tantissimi spettatori e, nello stesso tempo, aveva permesso agli “addetti ai lavori” di prendere confidenza con l'ambiente, facendosi un'idea delle modifiche da fare e delle eventuali difficoltà di realizzazione.
L'idea e la volontà ci sono, chissà che non vedremo le evoluzioni degli “sciatori dell'acqua” prima di quanto si può immaginare.


I. G.