ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Lunedi 21 Maggio 2018, ore 14:32

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Eventi ,
,
a cura di Laura Petringa
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 147 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




On.Monica Cirinnà  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

'Adottami, ti amerò per sempre'

Banchetti in quattro piazze del centro di Roma, nuova campagna adozioni promossa dall' Ufficio Diritti Animali

Id Article:10560 date 9 Febbraio 2007

Roma, 'Adottami, ti amerò per sempre' : nuova campagna adozioni promossa dall' Ufficio Diritti Animali del Comune di Roma , assieme ai Volontari dell'Associazione Canile Porta Portese.
Domani, 10 febbraio, quattro piazze romane festeggeranno il 'San Valentino' degli animali della Capitale.
Quattro i punti informativi : piazza di Torre Argentina, angolo via di San Nicola de Cesarini; piazza Navona, altezza Corsia Agonale; via del Corso, incrocio piazza del Popolo e Corso Vittorio Emanuele, altezza piazza della Chiesa Nuova –con ben venti Volontari che distribuiranno 'doni speciali' per gli 'innamorati' a quattrozampe. 
Gadget, ossi col fiocco rosso, e materiale informativo, giornali, pubblicazioni varie e il nuovo calendario 2007 dell'Ufficio Diritti Animali. 


"Come ha detto Schopenhauer - precisa Monica Cirinnà, Consigliera delegata ai Diritti degli Animali del Comune di Roma - 'Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato'. Per questo, in
occasione della festa degli innamorati di San Valentino, cuccioli al canile  
(Premi per la FOTO Ingrandita) abbiamo voluto promuovere con gli instancabili Volontari dell'Associazione Canile Porta Portese una massiccia campagna adozioni. Inoltre, liberare dal canile un amico per la vita conviene: si evitano imprevisti, visto che ogni animale ha una scheda comportamentale, se è adulto è già sterilizzato, e si avranno sconti cospicui sulle spese veterinarie
".

Da domani, fino al 28 aprile, per la prima volta il canile comunale della Muratella (via della Magliana 856) aprirà il sabato con orario continuato ore 10-17.
Trattasi di un'iniziativa dei volontari, per facilitare le adozioni e venire incontro alle esigenze dei cittadini.
La campagna adozioni prosegue mercoledì 14 febbraio, giorno di San Valentino, con l'apertura di tutte le strutture del Comune di Roma dalla Muratella all'ex-Cinodromo, dalla Valle dei Cuccioli nel Bioparco a Villa Andreina, dall'Hotel Cani e Gatti a Casa Luca. 

www.udacomuneroma.it



Laura Petringa