ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Mercoledi 14 Novembre 2018, ore 04:42

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Cronaca ,
,
a cura di Francesco Conti
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 41 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Allagamenti nella Capitale, i vigili all'opera  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Maltempo crea disagi nella Capitale

Sono numerosi gli incidenti generati dalla forte pioggia che si è abbattuta sulle strade di Roma. Intenso il lavoro dei vigili del fuoco per ovviare ai tanti allagamenti.

Id Article:10563 date 10 Febbraio 2007

Roma, Costante e imponente la pioggia che ha visto protagonista le strade di Roma nella scorsa notte. Il diluvio ha creato diversi problemi nelle vie della Capitale, alcune delle quali si sono completamente allagate.
E' il caso di via Sirtori, in zona Portuense, che è stata interamente chiusa al traffico in quanto completamente inagibile: molte automobili infatti erano rimaste bloccate nel “lago” creato dalla copiosa pioggia. Da qui la decisione dei vigili del fuoco di chiudere la strada e deviare anche una linea dell'autobus per evitare ulteriori intoppi e snellire quanto più possibile la viabilità generatasi per la pioggia.

Stessa sorte anche per il parcheggio di Villa Borghese,lato Galoppatoio, che è stato chiuso perché completamente allagato.

Il bilancio, a causa del maltempo, parla di circa 70 incidenti, di cui una trentina con feriti.
Molti anche gli interventi dei vigili del fuoco per ovviare ai tanti piccoli allagamenti e infiltrazioni che si sono verificati in diverse zone della città.

Francesco Conti