ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Domenica 18 Novembre 2018, ore 01:58

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Provincia di Roma , SkSoggetto:Provincia di Roma (zona Nord) , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Marco Antonelli
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 36 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




il castello e la città vecchia  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Commissariato anche il comune di Bracciano

Nominato Commissario prefettizio della città sabatina il dr. Raffaele Bonanno

Id Article:10571 date 14 Febbraio 2007

Il Prefetto di Roma ha sospeso il consiglio il consiglio comunale di Bracciano ed ha nominato il dr. Raffaele Bonanno, già Viceprefetto, Commissario Prefettizio per la provvisoria amministrazione del comune. La decisione è stata d' obbligo per il Prefetto, dopo le dimissioni contemporanee presentate da dodici consiglieri, 9 dell'opposizione e 3 di maggioranza, consegnate lunedì mattina al segretario generale ed accompagnate da una mozione di sfiducia verso il sindaco Patrizia Riccioni.

Il dr. Bonanno, sarà coadiuvato nel compito della gestione dell'ente locale dal Viceprefetto aggiunto Enza Caporale,che avrà funzioni di Sub-Commissario. A loro competeranno le funzioni di consiglio comunale, giunta e sindaco. La città di Bracciano tornerà ad eleggere i propri rappresentanti in primavera, in occasione delle prossime consultazioni amministrative.

La città lacustre si và cosi ad aggiungere alla ormai nutrita schiera di comuni della provincia romana che si trovano sotto amministrazione commissariale; non è escluso che detta lista si ingrossi ulteriormente da qui alla primavera, prossima tornata elettorale.

Marco Antonelli