Comandi

Immagine logo sito
Issue115 del 21/10/2018 Year: 2019 ID: 2 Martedi 18 Giugno 2019, ore 15:52

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Prefettura di Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Ilaria Catalano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 90 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Una visuale della città di Ardea dove è stato nominato Commissario Straordinario Prefettizio Giovanni Francesco Monteleone  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Nuovo Commissario ad Ardea

Achille Serra ha nominato Moteleone Commissario Prefettizio del Comune di Ardea

Id Article:10585 date 19 Febbraio 2007

Roma, Il prefetto Giovanni Francesco Monteleone è stato nominato come nuovo Commissario Straordinario Prefettizio per la provvisoria amministrazione del Comune di Ardea. Il decreto di nomina è stato attribuito dal Prefetto di Roma, Achille Serra, in seguito alla sospensione del Consiglio Comunale di Ardea. Il 12 febbraio scorso, infatti, la maggioranza dei consiglieri comunali ha consegnato le dimissioni lasciando l'ente privo dei suoi organi principali e causando la conseguente dimissione del sindaco Carlo Eufemi. 

Con la nomina del Commissario viene garantita la funzionalità dell'ente e il ripristino formale di tutta l'attività della macchina amministrativa. A Giovanni Francesco Monteleone con l'adozione di tale provvedimento e come è prassi in queste occasioni,si attribuiscono i poteri di Sindaco, giunta e Consiglio comunale.
Achille Serra ha annunciato che, in occasione delle consultazioni amministrative previste per la prossima primavera, il Comune di Ardea andrà al voto per il rinnovo degli organi elettivi.




Ilaria Catalano