ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 19 Luglio 2018, ore 19:29

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Sara Gullace
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 54 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Tornelli umani per gli abbonati

E’ l’iniziativa dell’Atac, in attesa degli sportelli elettronici

Id Article:10602 date 22 Febbraio 2007

Roma, Se il tornello elettrico non c'è, arriva quello umano. In un momento in cui l'oggetto in questione è passato alla cronaca per note ragioni di sicurezza, l'Atac ha dato l'ok alla società Met. Ro per reclutare giovani al fine di controllare le tessere degli abbonati. Una ad una. Con fascia al braccia ed il tesserino di “addetto ai titoli di viaggio”, da lunedì scorso, i nuovi controllori presidiano ogni entrata tesserati di entrambe le linee metropolitane. 
Alcune settimane prima,il Presidente dell'Atac, Fulvio Vento, aveva annunciato l'arrivo degli sportelli elettronici anche per i possessori di tessera, previsto per la prossima primavera. Nel frattempo, data l'inarrestabile presenza di viaggiatori senza convalida che approfittavano dell'assenza di controllo, si è provveduto con la presenza di un occhio vigile e umano.

Sara Gullace