ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 15 Novembre 2018, ore 20:57

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XII , SkSoggetto:Municipio XII , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Gianpiero Del Monte
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 45 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Cessato allarme per il reparto Oncologia dell'Ospedale S. Eugenio  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Ospedale S. Eugenio: non chiuderà il reparto Oncologia

Il rischio di chiusura avrebbe danneggiato numerosi malati. Soddisfazione per la decisione

Id Article:10653 date 16 Marzo 2007

Roma, Non sarà chiuso il reparto “Oncologia” dell'Ospedale S.Eugenio. Dopo ripetute istanze provenienti da vari settori l'assessorato alla Sanità della Regione Lazio ha scongiurato il pericolo che si era prospettato negli ultimi mesi, mettendo i pazienti a rischio di non poter essere più seguiti dai medici nel decorso post-operatorio. Enzo Foschi, consigliere DS Ulivo alla Regione e Andrea Gargano, capogruppo dell'Ulivo nel XII Municipio, hanno espresso la loro soddisfazione dopo aver presentato delle richieste al riguardo. E' stata sottolineata la disponibilità dell'assessore Battaglia nel recepire le istanze avanzate e nell'aprire una discussione che ha permesso di trovare una soluzione adeguata. 

Il problema è molto sentito nel XII Municipio dove,a seguito delle numerose richieste dei cittadini, è stato attivato un Progetto di assistenza domiciliare per malati oncologici. Gli interventi variano a seconda dei bisogni del nucleo familiare, rispondono a richieste formulate con modi e contenuti predeterminati e sono autorizzati secondo le esigenze del nucleo familiare. Ci si avvale di un organismo cui la famiglia può richiedere assistenza e vi rientrano tutti i cittadini adulti.


Gianpiero Del Monte