ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 15 Novembre 2018, ore 23:04

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XII , SkSoggetto:Municipio XII , Tipo Articolo:Articoli Vari ,

a cura di I. G.

Un ladro  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Situazione sicurezza, un aiuto da tutti

Il Comitato di quartiere promuove un censimento degli atti criminosi

Id Article:10670 date 26 Marzo 2007

Roma, Che a Fonte da qualche mese la situazione della sicurezza sia diventata davvero un problema non è un mistero: furti in numerosi negozi e appartamenti sono stati frequenti e hanno generato paura e ansia tra gli abitanti del quartiere.
Per questo motivo il Comitato ha deciso di mobilitarsi, invitando gli abitanti ed i commercianti a segnalare tutti gli atti - furti, rapine, scippi, atti vandalici etc.- di cui sono stati oggetto.
I dati raccolti permetteranno di colloquiare con le forze dell'ordine per tentare di tenere sotto controllo il fenomeno.

Le segnalazioni possono essere comunicate al Comitato di Quartiere tramite e-mail, all'indirizzo cdqvignamurata@gmail.com oppure ogni primo martedì del mese presso la scuola elementare di via Gradi dalle 18.30 alle 20.00. E' il momento in cui il comitato di quartiere si riunisce: un momento utile per tutti,per esporre le proprie idee e ascoltare cosa si sta facendo per migliorare la nostra zona. Chi vuole può anche scrivere una lettera al Segretario del Comitato: Alessandro Dauri in via F. Seismit Doda 3.

“Appena possibile – fanno sapere dal Comitato - promuoveremo una conferenza sulla Sicurezza con esperti sull'argomento in modo che i cittadini possano adottare precauzioni e stili comportamentali tali da aumentare l'autodifesa e scoraggiare le attività criminose”.

I. G.