ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 15 Novembre 2018, ore 23:02

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XI , SkSoggetto:Municipio XI , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Sara Gullace
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 54 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




andrea catarci  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Catarci: “Ridurre il lavoro precario”

Il Presidente dell’undicesima circoscrizione commenta la Finanziaria 2007

Id Article:10701 date 7 Aprile 2007

Roma, Il Municipio di Roma XI si esprime con entusiasmo e ottimismo nei confronti dell'ultima Finanziaria, relativamente le misure previste per la riduzione del precariato lavorativo. La Legge 2007, infatti, prevede una riduzione del carico fiscale per tutte le aziende che, entro il 30 aprile, perverranno ad accordi con le Organizzazioni Sindacali per la trasformazione delle co.co.co/co.pro. in contratti di lavoro subordinato. 

Secondo Andrea Catarci, presidente municipale, c'è la possibilità per mettere in atto una situazione di reciproche convenienze tra le parti. “Utilizzare al meglio il tempo rimasto, per affrontare una grande sfida qual è quella del superamento del precariato lavorativo – afferma Catarci - è un proposito che il nostro Municipio intende perseguire senza lasciare intentata alcuna strada. E' per questo – continua - che dopo aver avviato,lo scorso 26 marzo, un confronto con le Organizzazioni Sindacali e le Associazioni datoriali, abbiamo voluto aprire sulla questione un canale di dialogo con gli Assessori al lavoro di Regione, Provincia e Comune, e ora ci rivolgiamo direttamente alle aziende del nostro territorio invitandole a considerare, con la massima attenzione, le opportunità contemplate nei provvedimenti citati”. La circoscrizione 11 intende dimostrarsi attiva e attenta nella realizzazione concreta della lotta al lavoro precario: a metà maggio è stato organizzato un incontro pubblico con gli assessori “Per stilare un primo bilancio sull'uso della misura specifica e pianificare ulteriori interventi”.




Sara Gullace