ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Venerdi 21 Settembre 2018, ore 14:52

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Eventi ,
,
a cura di Lorenzo D'albergo
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 100 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Venite a vivere una domenica di benessere  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Open Day alla Palestra Avila

Domenica 15 Aprile appuntamento a Via di Santa Teresa 10 per incontrare lo staff della Palestra Avila

Id Article:10710 date 13 Aprile 2007

Roma, Per gli amanti del fitness il 15 aprile è il giorno da cerchiare sul calendario. Domenica la palestra Avila, sita in via di Santa Teresa 10, vi invita a partecipare al suo openday. Sarà possibile conoscere lo staff, gli insegnanti ed avere un assaggio delle diverse attività offerte dalla struttura. L'obiettivo dichiarato della palestra Avila è farvi raggiungere salute, serenità e ottima forma. Una mission al quale lo staff si dedicherà anima e corpo durante le tante discipline offerte quotidianamente.

L'openday si articolerà in diverse lezioni gratuite. La sala danza sarà il punto di forza della palestra. Dalle 10 alle 11 vi si terrà la lezione dimostrativa di danza del ventre. Dalle 12 alle 13 sarà possibile provare i primi passi di salsa, mentre per gli amanti del tango seguiranno due ore da non perdere.
Si partirà con una preparazione dinamica al tango, dalle 15 alle 16. Dopo mezz'ora di meritato riposo lo staff sarà felice di mostrarvi i primi passi di Tango. Appuntamente dalle 16.30 alle 17.30 per tutti gli amanti dell'appassionante ballo argentino.

Per gli amanti dei movimenti soft sarà la sala relax il luogo d'incontro. Dalle 11 alle 12 con lo yoga imparerete a conoscere meglio il vostro corpo. Chi,al contrario, preferisce attività più movimentate prediligerà sicuramente la sala spin-row. Dalle 11 alle 12 spinning e dalle 12 alle 13 rowing.
Nello stesso momento, dalle 12 alle 13, la sala grande diventerà il cuore pulsante della struttura. I ritmi hip hop, tanto in voga ultimamente, scandiranno il ritmo dei vostri passi.

La giornata si concluderà con una sessione di stretching, dalle 17.30 alle 18.30 nella sala grande. Cos'altro aggiungere? Venite a vivere una giornata di benessere alla Palestra Avila!

Lorenzo D'albergo