ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Martedi 13 Novembre 2018, ore 09:01

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XII , SkSoggetto:Municipio XII , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Laura Petringa
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 147 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Il sindaco di Roma Walter Veltroni  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Sottopasso Cristoforo Colombo

Sinergia di lavori tra Veltroni e Prestipino

Id Article:10713 date 13 Aprile 2007

Roma, Con un Comunicato stampa di oggi , 12 aprile 2007, la Presidenza del XII Municipio fa sapere che i lavori per la viabilità del quartiere dell'Eur stanno proseguendo a grande ritmo e con concordanza di intenti.
Riguardo alla mobilità dell'Eur stiamo lavorando in sinergia con il Sindaco per arrivare ad una soluzione condivisa che avrà il suo punto di forza nell'interramento della Cristoforo Colombo lungo il tratto Laghetto – viale della Civiltà del Lavoro dichiara Patrizia Prestipino, Presidente Municipio Roma XII .

“Questo intervento, insieme allo svincolo degli Oceani – già finanziato e di cui chiediamo al più presto l'inizio dei lavori – e al sottopassino di via dell'Umanesimo, Prestipino primo piano  
(Premi per la FOTO Ingrandita) andrà ad eliminare diversi incroci semaforici, risolvendo il problema della mobilità del quadrante che già ora è in grande sofferenza. Su questa soluzione c'è una piena identità di vedute anche con i due grandi architetti Fuksas e Piano che ben comprendono le preoccupazioni dell'Amministrazione Municipale e dei cittadini e la necessità di realizzare infrastrutture che rispondano alle grandi trasformazioni in atto”.

Questi due grandi geni dell'architettura contemporanea hanno messo a propria disposizione il proprio ingegno nella riqualifica di un quartiere che a grandi passi si sta trasformando sotto gli occhi dei cittadini increduli di tanta rapidità.

For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Laura Petringa