ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Martedi 20 Novembre 2018, ore 13:37

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XII , SkSoggetto:Municipio XII , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Gianpiero Del Monte
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 45 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Problemi all'incrocio con viale dell'Oceano Atlantico e via Laurentina  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Via dei Corazzieri: problemi dopo il senso unico

La circolazione non sembra migliorata e i cittadini cominciano a protestare

Id Article:10763 date 26 Aprile 2007

Roma, Intasamenti e rallentamenti del traffico, specie nelle ore di punta, dopo l'istituzione del senso unico in via dei Corazzieri allo sbocco su via Laurentina. All'incrocio con viale dell'Oceano Atlantico si verificano serie difficoltà alla circolazione visto che ora i veicoli devono obbligatoriamente dirigersi su via Laurentina anche per andare verso via di Vigna Murata. 

Gli abitanti della zona hanno espresso lamentele e proteste evidenziando anche l'intensificarsi dei problemi di inquinamento. 

Il senso unico è stato istituito in via dei Corazzieri (che non è comunque facilmente percorribile nei due sensi nelle ore di punta perché troppo stretta) in direzione via Laurentina a partire da via della Divisione Torino ed interessa anche vie collaterali. Provenendo o dirigendosi al centro di Roma occorre adesso cercare di orientarsi in altro modo. Il provvedimento dovrebbe essere sperimentale e prevedere dei correttivi ma già si avverte l'esigenza di non attendere tempi lunghi per trovare soluzioni adeguate.


Gianpiero Del Monte