ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 15 Novembre 2018, ore 10:19

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XII , SkSoggetto:Prato Smeraldo-Fonte Meravigliosa , Tipo Articolo:Articoli Vari ,

a cura di I. G.

Una gara di corsa  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Gambe in spalla, si…cammina!

Il 19 maggio si terrà la prima passeggiata non competitiva inter quartiere

Id Article:10785 date 7 Maggio 2007

Roma, Quest'anno, in occasione della festa di S.Giovanna Antida, tra le tante iniziative che coinvolgono gli abitanti della zona c'è una novità: la prima “passeggiata a passo libero non competitiva inter quartiere”. Un modo per vivere insieme una giornata di festa e di mantenersi in forma, visto che la competizione è aperta a tutti senza limiti di età.

La manifestazione, a carattere non competitivo, partirà da Millevoi (pressi il parco pubblico, al civico 681) per snodarsi lungo 7 km passando anche per il vivaio S. Placido e il fosso della Cecchignola, con il traguardo presso la scuola media “Domenico Purificato” a Fonte Meravigliosa. Niente scuse, la partenza è alle 17,30, orario perfetto per una sana camminata in compagnia: niente “sol leone” o calura eccessiva, una bella brezza accompagnerà il vostro sentiero.

Partecipare è molto semplice: sul sito del comitato di quartiere millevoi www.cdqmillevoiardeatina.it c'è un modulo di pre - iscrizione in cui inserire i propri dati anagrafici. L'iscrizione sarà definitiva quando si ritirerà il pettorale, castell ocecchignola  
(Premi per la FOTO Ingrandita) operazione possibile lo stesso giorno della gara dalle ore 9,30 alle ore 13,00 in via Andrea Millevoi nei pressi dell'Ufficio Postale (via Millevoi n. 75) e dalle 15,30 nel luogo del ritrovo. Per iscriversi c'è tempo sino al giorno stesso della gara, in quel caso direttamente al ritiro pettorali, termine ultimo le 16,30.
Il costo è di 5euro ma – tengono a precisare gli organizzatori – tolte le spese di organizzazione il ricavato sarà devoluto in beneficenza. All'arrivo sarà distribuito ai partecipanti un pacco – dono dell'evento.

I punti di raccolta per le iscrizioni sono anche presso le associazioni che hanno partecipato all'organizzazione. Oltre al Comitato di Quartiere Millevoi – Ardeatina, il Comitato di Quartiere Vigna Murata, il Comitato di Quartiere Colle di Mezzo, l' Associazione La Vigna, l'Uff Parrocchiale S. Giovanna Antida, gli Scout Roma 40, il Comitato intercondominiale Prato Smeraldo, il Centro Anziani Cecchignola Sud,  la Scuola media “Domenico Purificato”, il Box Mercato Fonte Verde.

I. G.