ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Domenica 20 Maggio 2018, ore 14:14

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Cronaca ,
,
a cura di Francesco Conti
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 41 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Un'automobile dopo l'incidente  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Alba mortale sulle strade romane

Due morti e cinque feriti gravi, è il bilancio degli incidenti stradali avvenuti all’alba a Roma e a Fiumicino

Id Article:10815 date 14 Maggio 2007

Roma, Una mattina tragica quella con cui si è risvegliata la Capitale. Due brutti incidenti sono infatti costati la vita a due persone, mentre altre cinque sono rimaste ferite, di cui 3 molto gravemente.
Il primo incidente è avvenuto all'alba in via Laurentina, all'altezza della Cristoforo Colombo: una Ford Focus, con a bordo 3 persone di nazionalità polacca, due donne e un uomo tra i 20 e i 30 anni,
si è scontrato ad un incrocio con un autobus, linea 761, fortunamente senza alcun passeggero. Secondo la polizia municipale accorsa sul posto, a causare l'incidente sarebbe stato un semaforo rosso non rispettato da una delle due vetture. Il bilancio è pesante: una donna ha perso la vita mentre gli altri 3 sono stati tutti ricoverati in gravi condizioni.

Un altro incidente è avvenuto poco dopo,verso le 7,30, all'Aeroporto di Fiumicino, dove un furgone Ducati ha investito 3 pedoni, uno dei quali è morto sul colpo. Gli altri due sono all'ospedale in gravissime condizioni.

Infine nel pomeriggio un terzo incidente, due automobili si sono scontrate frontalmente in via di Castel di Leva, angolo via Laurentina. Una signora anziana è stata portata in codice rosso al Sant'Eugenio.

Francesco Conti