Comandi

Immagine logo sito
Issue115 del 21/10/2018 Year: 2019 ID: 2 Lunedi 19 Agosto 2019, ore 17:20

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XII , SkSoggetto:Europa , Tipo Articolo:Eventi ,
,
a cura di Laura Petringa
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 147 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Manifestazione festa di primavera 2007  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Il Villaggio Incontro al Laghetto dell’Eur

Un piccolo spazio dedicato allo sport e ai suoi amanti

Id Article:10830 date 22 Maggio 2007

Roma,
È stato inaugurato ieri il “Villaggio Incontro”, un'iniziativa della Provincia di Roma, uno spazio che rientra nel più ampio cartellone di “ Festa di Primavera”.
Han preso parte all'inaugurazione Enrico Gasbarra, presidente della Provincia, Adriano Panatta, assessore provinciale allo Sport, e Patrizia Prestipino, presidente del Municipio XII.

È possibile prendere parte alla manifestazione scendendo alla Fermata della metro B Palasport, accanto alla Piscina delle Rose, e sarà possibile praticare dal beach volley al frisbee, dall'aquilone alle attività in acqua.

Per i più giovani sarà possibile praticare anche la canoa,e le arti marziali e 5 saranno gli eventi di punta: la vela , la motonautica, il wakeboard, , dragon-boat e canoa-polo: il tutto gratuitamente.
E per chi non ama l'affanno ma cerca un momento di relax ecco l'area enogastronomia, allestita dalla Provincia, con spettacoli e possibilità di Baby Parking.

«La manifestazione si inserisce nella "Festa di Primavera" che abbiamo lanciato 3 anni fa - ha detto il presidente della Provincia, Enrico Gasbarra - e rappresenta un momento di aggregazione sportiva, culturale e sociale. Una grande opportunità per le famiglie che potranno assistere e partecipare a grandi eventi e magnifiche serate».


Laura Petringa