ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 19 Luglio 2018, ore 19:33

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Provincia di Roma , SkSoggetto:Regione Lazio , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Adriano Stefanelli

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 32 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




La nostra regione è una delle più cliccate nel web per quanto riguarda il turismo  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Il Lazio terza meta più ambita dal turismo on-line

Lo rivela un’indagine delle Pagine Gialle: la nostra regione è tra quelle più ricercate sul web

Id Article:10841 date 27 Maggio 2007

Roma, Notizie importanti per la nostra Regione. 

Secondo un'indagine realizzata da Seat Pagine Gialle, in base ai dati raccolti attraverso il proprio sito internet www.paginegialle.it, il Lazio occupa il terzo posto nella speciale graduatoria delle Regioni più ambite dal turismo nazionale via internet. E questa notizia non può fare altro che piacere alle nostre strutture in un periodo in cui sembrava che il turismo stesse iniziando ad avere una brusca flessione. 

Secondo l'indagine svolta dalle Pagine Gialle, nel secondo semestre del 2006 si sono registrate oltre 12 milioni di ricerche di aziende ed esercizi commerciali ubicati nella nostra regione. Il 7% di queste ricerche riguarda le strutture ricettive del Lazio. In prevalenza,invece, circa l'80% delle ricerche hanno riguardato gli alberghi, mentre gli agriturismi, i residence e le camere ammobiliate si sono attestate intorno al 20%. 

Di questo passo, ovviamente, ci auguriamo che la nostra regione possa rimanere tale nei pensieri dei turisti o, addirittura, scalare le altre due posizioni in questa speciale classifica.

Adriano Stefanelli