ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Lunedi 21 Maggio 2018, ore 14:59

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XII , SkSoggetto:Prato Smeraldo-Fonte Meravigliosa , Tipo Articolo:Articoli Vari ,

a cura di I. G.

Uno degli organizzatori, Franco Marcoccio, con Don Walter e gli scout  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Un grande successo

Tutte le iniziative per la festa di S. Giovanna Antida hanno avuto un ottimo seguito, alla passeggiata interquartiere più di 150 partecipanti entusiasti

Id Article:10853 date 31 Maggio 2007

Roma, L'annuale festa di S. Giovanna Antida è stata veramente un grande successo: le tantissime iniziative in programma, liturgiche e non, sono state seguite con partecipazione dagli abitanti del quartiere.

Ottimi i risultati della pesca di beneficenza, ma molto seguite sono state anche torneo di calcetto, clero contro laici, e le attività con i bambini. Dal punto di vista liturgico sono numerosi i fedeli che hanno partecipato al pellegrinaggio al Divino Amore con assistenza degli scout.

La vera novità comunque è stata comunque la passeggiata inter quartiere, organizzata da diverse associazioni di zona tra cui il comitato Millevoi Ardeatina. La partecipazione è stata massiccia, più di 150 persone, oltre le più rosee aspettative per un evento che ha lasciato tutti molto soddisfatti: “Siamo davvero contenti di come si è svolta la gara - racconta Franco Marcoccio, Il percorso della passeggiata  
(Premi per la FOTO Ingrandita) uno dei promotori e organizzatori -: non è stato facile coordinare tutto, ma i partecipanti sono stati contenti. Tra i tanti ringraziamenti uno va certamente al agli scout del Roma 40, che hanno contribuito in maniera sostanziale all'organizzazione e al servizio d'ordine durante la gara”.
Va bene che la passeggiata non era competitiva, ma qualcuno primo sarà pur arrivato, ecco quindi i nomi dei vincitori assoluti: 1-Maurizio Guerra 2-Jane Kachenge 3-Leonardo Alterini.

La conclusione della festa è avvenuta con una Messa e un piccolo rinfresco alla presenza del vescovo Monsignor Ennio Appignanesi, che ha voluto indossare simbolicamente la maglietta della manifestazione della passeggiata a simbolo di una sua “partecipazione virtuale” all'avvenimento.


I. G.