ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Venerdi 21 Settembre 2018, ore 20:43

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XII , SkSoggetto:Malafede - Vitinia , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Massimo Pelliccia
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 20 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Il logo dell'Associazione  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Associazione Berkana

Sabato prossimo, a Vitinia, la festa per la fine dei corsi 2006/2007

Id Article:10867 date 6 Giugno 2007

Si svolgerà alle ore 17:00 di sabato 9 giugno prossimo la tradizionale festa per la fine dei corsi e delle attività dell'Associazione Berkana per la stagione 2006/2007, con un fitto programma di iniziative.

La manifestazione avrà come tema “Incontro con l'arte e l'artigianato”. Sarà allestita una mostra con le opere degli allievi dei corsi di disegno, pittura, Mandala, e verranno esposti alcuni lavori realizzati da fotografi, artigiani e bambini.

Come già negli anni precedenti, sarà possibile visitare gli stand di prodotti alimentari ed oggetti di artigianato di diversa provenienza, fra i quali spicca quello allestito dal Lama Dam Chooi, già noto presso l'Associazione Berkana per aver tenuto numerosi seminari di cultura tibetana, e dove si potranno trovare tipici capi di abbigliamento, come foulards, cappelli e borse, ed oggetti della tradizione buddista come le campane con i 7 metalli per la meditazione, i “Tangka”, gli stendardi dipinti o ricamati portati nelle processioni dai fedeli, ed altri strumenti musicali originali.

Gli stand di prodotti alimentari saranno costituiti in gran parte da specialità della “cucina di casa”, offerte da soci ed amici dell'associazione.

Divertimento assicurato anche per i bambini, per i quali sono stati previsti i giochi di una volta, dei cortili e delle strade, con l'animazione di “Hakuna Matata”, una locuzione swahili di uso comune in molte regioni dell'Africa meridionale e orientale, che significa letteralmente "qui non ci sono problemi", e che in occidente è stata resa celebre in particolare dal film “Il Re Leone” di Walt Disney.

Rinfresco, premi e attestati per i partecipanti alle mostre concluderanno la festa, aperta a tutti, con il solo contributo di 3,50 Euro per l'acquisto di un biglietto della “riffa” finale.

Ulteriori informazioni su: www.centro-berkana.org

Massimo Pelliccia