ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Sabato 22 Settembre 2018, ore 21:52

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Massimo Pelliccia
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 20 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




La @ commerciale popolarmente nota come “chiocciola”  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

L'e-mail nella Strategia di Direct Marketing

Un seminario a Roma sull’utilizzo della posta elettronica da parte delle aziende

Id Article:10868 date 6 Giugno 2007

Si svolgerà a Roma il 19 giugno prossimo, un interessante convegno sull'apprendimento e l'utilizzo dell'e-mail come strumento di acquisizione di nuovi contatti e di rafforzamento delle relazioni con il cliente, organizzato dalla “Business International”, società di informazione e formazione collegata al gruppo “The Economist”.

I partecipanti potranno acquisire competenze nella redazione dei messaggi promozionali e nelle tecniche necessarie a sfruttare le potenzialità dell'e-mail, ed avere la possibilità di conoscere ed implementare gli strumenti necessari per integrare una campagna di e-mail marketing.

E' ormai evidente che il vantaggio principale dell'e-mail nel settore del marketing è quello di arrivare rapidamente all'utente finale,  a costi estremamente bassi, e con la possibilità di personalizzare la comunicazione.

Oggi, il 90% delle aziende utilizza l'e-mail come strumento di marketing diretto, e le più recenti indagini ne confermano la validità per l'acquisizione di nuovi clienti e per la fidelizzazione di quelli esistenti, ed è per questo destinato a svilupparsi velocemente.

Il programma completo del convegno, l'elenco dei relatori e tutte le informazioni al riguardo, sono disponibili all'indirizzo internet della “Business International” www.biweb.it .

Massimo Pelliccia