ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Lunedi 23 Luglio 2018, ore 07:38

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Walter Astori
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 23 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Il nuovo presidente di Bic Lazio D'Agostino festeggia con Marrazzo  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

D’Agostino nuovo presidente Bic Lazio

“Più attenzione ai giovani e a tutti i patrimoni sottoutilizzati della nostra regione” il suo primo proclama

Id Article:10896 date 16 Giugno 2007

Roma, Enrico D'Agostino é il nuovo presidente della Bic Lazio. Designato da UnionCamere Lazio con l'accordo di Sviluppo Lazio e Regione Lazio, è stato nominato dall'assemblea dei soci insieme al nuovo consiglio d'amministrazione. Subentra a Gian Luca Lo Presti proseguendo la consuetudine che vuole il presidente di Bic Lazio, la società della Regione Lazio che si occupa di creazione e sviluppo d'impresa, come espressione del mondo imprenditoriale. Cinquantassette anni, giornalista pubblicista laureato in scienze sociali, D'Agostino dal 2002 è presidente della Legacoop del Lazio, membro della Giunta della Camera di commercio di Roma e svolge importanti funzioni in ambito economico in molti enti della regione. 

“Bic Lazio ha dimostrato in questi anni di essere un valido strumento per promuovere imprenditorialità, fornire supporto alla politica di sviluppo della Regione, aiutare i territori ad attivare cultura di impresa.” Sono state le sue prime parole dopo l'elezione. “L'esperienza maturata,la professionalità di cui la società è dotata sono un valido punto di partenza per un lavoro ancora più incisivo.” 

“Sono sicuro che l'impegno della Camera di commercio di Roma e dell'Unione regionale della Camera di commercio del Lazio, che hanno voluto indicarmi come presidente, unitamente a quello della Regione, accresceranno le opportunità di quanti guardano all'attività imprenditoriale come una scelta per il proprio futuro.” Ha proseguito D'Agostino. “Una particolare attenzione sarà dedicata ai giovani, alle donne, a tutti coloro che oggi sono un patrimonio sottoutilizzato del nostro territorio. In questa direzione determinante sarà un uso accorto delle risorse e l'impegno delle organizzazioni imprenditoriali che saranno chiamate a contribuire con la loro esperienza al raggiungimento degli obiettivi che ci daremo.”

For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Walter Astori