ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 15 Novembre 2018, ore 10:21

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Appuntamenti ,
,
a cura di Matteo Romani
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 42 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




La locandina dell'evento (fonte foto: www.romafictionfest.it)  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Presentato il Roma Fiction Fest

La prima edizione della manifestazione si svolgerà nella capitale dal 2 al 7 luglio

Id Article:10901 date 18 Giugno 2007

Roma, Alla presenza del presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo, del presidente della Provincia di Roma Enrico Gasbarra, del direttore artistico del Festival, Felice Laudadio, e del presidente dell'Associazione produttori televisivi (Apt) Fabiano Fagiani, è stata presentata in una conferenza stampa al cinema Adriano, la prima edizione del “Roma Fiction Fest”.

La manifestazione, che si svolgerà a Roma dal 2 al 7 luglio, è interamente dedicata al mondo della fiction e prevede la visione di ben 140 titoli.

"Un programma intenso e variegato - ha detto Felice Laudadio - che consente di cogliere e mettere a confronto le tendenze,le tematiche, i linguaggi, le potenzialità e le differenti culture di gran parte del globo".

"Non puntare sull'audiovisivo - ha spiegato Marrazzo - è uno degli errori più grandi che una regione può fare. Senza questa manifestazione rischiavamo che uno dei settori più importanti dell'economia non avesse una grande vetrina sul territorio. Il mio intento - ha aggiunto - era quello di portare a Roma un prodotto che fa grande la televisione italiana ma anche chi la tv la fa".


Matteo Romani