ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Lunedi 23 Luglio 2018, ore 07:59

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Walter Astori
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 23 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Uno dei numerosi incidenti avvenuti sulla Via Pontina  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Incidente alle porte di Roma, sei morti e tre feriti

All’alba un pulmino si ribalta uccidendo sul colpo un gruppo di rumeni in viaggio dalla Sicilia verso la Romania

Id Article:10934 date 3 Luglio 2007

Roma, Drammatico incidente sull'autostrada A1 alle porte di Roma. Vittime sei rumeni che stavano tornando in patria. All'alba il pulmino Mercedes Vito sul quale viaggiavano si è ribaltato senza lasciare scampo ai passeggeri. Tra le possibili cause le forze dell'ordine ipotizzano un colpo di sonno del conducente, provato dal lungo viaggio iniziato a Caltanissetta. Il pulmino corrisponde a quelli solitamente usati come navette per i viaggi verso la Romania. 

Secondo la ricostruzione delle autorità inquirenti la vettura aveva imboccato l'autostrada alle 4 dal casello di Salerno. Tre ore dopo la tragedia. All'altezza di Fiano Romano, al chilometro 539, lungo un rettilineo in condizioni di piena visibilità l'auto ha sbandato e si è ribaltata più volte. 

Tutte e sei le vittime,una ragazza diciottenne e cinque connazionali tra i trenta e i quaranta anni, sono morte sul colpo. Altre tre, gravemente ferite, sono state trasportate d'urgenza nelle strutture ospedaliere del San Camillo e del Sant'Andrea. 

I medici del Sant'Andrea hanno dichiarato che le due persone ricoverate versano in condizioni gravissime e che una è stata operata d'urgenza. Migliore la situazione della donna trentatreenne ospite del San Camillo. Ha riportato lesioni serie ma probabilmente se la caverà. Attualmente la polizia è in stretto contatto con l'ambasciata della Romania nel tentativo di contattare i parenti delle vittime.

Walter Astori