ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Sabato 22 Settembre 2018, ore 21:51

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Sara Gullace
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 54 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




l'elicottero del pronto intervento  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Torna l’elisoccorso al Cto

Il primo intervento lunedì mattina, sarà attivo 24 al giorno

Id Article:10939 date 3 Luglio 2007

Roma, Di nuovo operativo l'elisoccorso del Cto. L'esordio ha avuto luogo lo scorso lunedì mattina, poco dopo le 8, quando un velivolo ha trasportato al nosocomio traumatologico un ventenne vittima di un incidente auto, da Terracina. 
La struttura di via San Nemesio aveva dovuto interrompere questo servizio nel 2003, in seguito alla messa in sicurezza voluta dall'Enac, l'Ente Nazionale per l'Aviazione Civile. Oggi, dopo 4 anni torna ad essere attivo: con 337 mila euro investiti dalla Regione Lazio per omologare la pista ai parametri della norma e migliorare l'efficienza di alcuni reparti. L'elisoccorso dell'ospedale Andrea Alesini,noto come Cto, garantirà un servizio di 24 al giorno, una pista anticendio, 2 operatori di terra in costante contatto con la centrale operativa del 118, oltre, chiaramente, al personale sanitario di bordo. Al momento, è stimata una media di 5 atterraggi al giorno.
Il Cto ha spiccato il volo.


Sara Gullace