ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Sabato 21 Luglio 2018, ore 01:38

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Eventi ,
,
a cura di Matteo Romani
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 42 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




La locandina dell'evento (fonte foto: www.romafictionfest.it)  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Tutti uniti per la fiction

Da Marrazzo a Veltroni, pioggia di elogi al Roma Fiction Fest per uno dei settori più importanti dell’audiovisvo

Id Article:10945 date 5 Luglio 2007

Roma, Anche il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha partecipato alla terza giornata del Roma Fiction Fest, presenziando alla consegna dei premi alla carriera a maestri del prodotto televisivo quali Bernabei, Von Trotta e Placido.

In serata è stata presenta l'anteprima di ''O professore', la fiction targata Mediaset e diretta da Maurizio Zaccaro che racconta la storia di un insegnate (Sergio Castellitto) impegnato a lavorare nel quartiere a rischio di Scampia a Napoli. In giornata poi sono state proiettate, tra le anteprime, anche le fiction Rai 'Noi due' e 'Liberi di giocare'.

Nella giornata odierna invece, riflettori puntati sul convegno "FICTION TV: una grande opportunità italiana", al quale hanno partecipato, tra gli altri, il Ministro delle Comunicazioni Gentiloni, il presidente della Regione Lazio Marrazzo e il sindaco di Roma, Veltroni.

"Il Lazio è qui oggi per dimostrare che pur avendo una forte economia tradizionale - ha spiegato il presidente Marrazzo – vuole sostenere il distretto dell'audiovisivo".

Per il sindaco Veltroni invece " La produzione di fiction è una delle più importanti leve di sviluppo economico per la regione e per la città. Riflettere su questo settore significa riflettere su una ricchezza del Paese".


For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Matteo Romani