ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 24 Maggio 2018, ore 00:43

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Paola Ferraro
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 94 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




un giovane musicista emergente  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Arriva l'University Music Festival

Sei un musicista universitario? allora preparati. La musica sarà protagonista all’università ‘La Sapienza’ ad ottobre. Conferenze e incontri con esperti, ma soprattutto la sfida tra band emergenti. Le iscrizioni scadono a settembre

Id Article:10948 date 7 Luglio 2007

Roma, L'University Music Festival sarà ad ottobre alla Sapienza, il concorso dedicato alle band emergenti del mondo universitario, arriverà presto anche a Roma.

Sui palchi allestiti negli atenei più importanti d'Italia si sfideranno musicisti di ogni genere: studenti contro professori, assistenti contro ricercatori, tecnici contro amministratori, per un incontro-scontro tra idee, generazioni, stili di vita e, naturalmente, modi di vivere la passione per la musica.
Una grande ricerca di talenti e nuove proposte da inserire nei palinsesti radiofonici e promozionali della musica italiana. Nella sua prima edizione il Festival ha lo scopo di mettere in competizione a livello artistico nuove proposte italiane, per poi estendere la partecipazione ai college europei nel 2009.

In programma conferenze e incontri dove in cattedra, al posto dei docenti, saliranno esperti del settore, concerti durante i quali saranno selezionati i musicisti in erba più meritevoli che suoneranno in una grande serata conclusiva in uno degli atenei aderenti.

I vincitori della gara avranno in premio la realizzazione del video musicale della canzone originale con la quale hanno partecipato al concorso grazie alla collaborazione con il canale Match Music (sul quale andrà in onda a rotazione) e tanti altri gadget.
Match Music tv,inoltre, realizzerà un programma televisivo che affronterà tutti gli aspetti della vita universitaria oltre, a quella privata dei concorrenti.

Le iscrizioni si chiuderanno a settembre.
Prossime tappe dopo Roma sono Napoli - Urbino - Catanzaro - Messina

Per il regolamento http://www.universitymusicfestival.com/regolamento.pdf


Paola Ferraro