ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Lunedi 23 Luglio 2018, ore 07:24

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Comune di Roma , SkSoggetto:Comune di Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Matteo Romani
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 42 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




La locandina dell'evento (fonte foto: www.romafictionfest.it)  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Si spengono le luci sul Roma Fiction Fest

Alla manifestazione hanno partecipato oltre 33 mila spettatori.Il premio “Maximo Diamond Award” è andato a “Perfect Parents”

Id Article:10952 date 9 Luglio 2007

Roma, Si è conclusa nella giornata di sabato la prima edizione del Roma Fiction Fest, la Kermesse capitolina rivolta esclusivamente al mondo della fiction. Alla manifestazione hanno partecipato oltre 33.000 spettatori, che hanno potuto assistere a ben 140 titoli per un totale 3.000 ore di programmi nelle tredici sale cinematografiche coinvolte. Alla fine il premio più ambito il Maximo Diamond Award per la Migliore Opera di Fiction del RomaFictionFest 2007, se l'è aggiudicato “Perfect Parents” di Joe Ahearne, prodotto da Nicole Cauvernier/Granadamedia per ITV, Gran Bretagna. 

“Sosterremo anche la seconda edizione del festival –ha dichiarato il presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo- Saremo qui insieme all'Apt e alla Camera di Commercio di Roma. Questa festa è un modo per mettere in primo piano un settore,ma soprattutto per sostenere un sistema produttivo che nella sola regione vanta decine di migliaia di lavoratori”. 

“Una scommessa vinta, un'intuizione che si è rivelata giusta” per il direttore artistico Felice Laudario, che ha poi aggiunto ”ci sono le premesse per continuare in questa bella avventura, che ha registrato oltre 33mila spettatori".







For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Matteo Romani