ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 19 Luglio 2018, ore 19:34

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XI , SkSoggetto:Municipio XI , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Sara Gullace
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 54 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




vie della garbatella  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Petardo contro sede FI

Un ordigno rudimentale lanciato da sconosciuti

Id Article:10962 date 11 Luglio 2007

Roma, Un petardo e sacchi d'immondizia contro l'entrata della sede di Forza Italia della Garbatella. Questo è quanto avvenuto lunedì notte, ad opera di persone non ancora identificate che, poi, sono fuggite a bordo di un auto. Intervenuti gli uomini del Commissariato Colombo e della Scientifica, si è potuto accertare che la “bomba” era a basso potenziale e che è stata preparata da una mano non esperta. Fortunatamente, il gesto ha provocato un forte boato e danni non irreparabili: danneggiata la porta della sede di via D'Ansaldo. 

Una volta a conoscenza dell'accaduto,il Presidente del Municipio Roma XI, Andrea Catarci, ha tenuto a prendere le distanze dall'atto vandalico dimostrandosi fortemente critico: “Condanno fermamente l'episodio – afferma - e ritengo inaccettabile ogni gesto violento che inquini la dialettica democratica tra le forze politiche. La partecipazione e l'impegno in prima persona – conclude il Presidente - sono le vere armi di quartieri come la Garbatella, quelle che usa qualche idiota di notte sono solo provocazioni”.



Sara Gullace