ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Venerdi 21 Settembre 2018, ore 20:43

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XII , SkSoggetto:Prato Smeraldo-Fonte Meravigliosa , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Walter Astori
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 23 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Il dodicesimo Municipio di Roma  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Il decoro urbano nel XII Municipio

Interventi dell’AMA in via dell’Acqua Cetosa, via Quasimodo, al Torrino e nel quartiere Decima

Id Article:10965 date 11 Luglio 2007

Roma, Il decoro urbano é uno dei primi obiettivi di Patrizia Prestipino. Sono molti gli interventi dell'AMA per la riqualificazione della zona di Roma sud. Circa le opere di bonifica di Via dell'Acqua Acetosa Ostiense il presidente del XII Municipio ha affermato in un comunicato diffuso dal suo ufficio stampa che “Su richiesta della Presidenza del Municipio XII, è stata eseguita dall'AMA una pulizia straordinaria della strada e dei bordi che verrà ripetuta una volta al mese. A breve inoltre, per arginare il fenomeno della prostituzione, sul bordo della strada sarà installata la segnaletica di divieto di fermata.” 

Gli interventi dell'AMA hanno riguardato anche via Salvatore Quasimodo e presto saranno in arrivo nuovi cassonetti in sostituzione dei vecchi. “E' iniziata dal Torrino nord (Grande Muraglia,Città d' Europa) la sostituzione dei vecchi e meno capienti cassonetti dei rifuti per proseguire fino al completamento dell'intero territorio” ha aggiunto Prestipino.

Importanti novità anche nel quartiere di Decima: “A partire dal mese di giugno, in alcune strade è stato introdotto, a cura dell'AMA, il nuovo sistema di raccolta porta a porta, che prevede la sostituzione del tradizionale metodo per mezzo dei cassonetti stradali, con quello più facile e comodo dei bidoncini condominiali, tra i quali anche un contenitore per gli scarti alimentari.”


Walter Astori