ERRORE 70
Permission denied D:\home\h555297.winp026.arubabusiness.it\romalocale.it\public\System\Contatori\ContatoreVisite.txt

Comandi

Immagine logo sito
Issue111 del 17/09/2007 Year: 2007 ID: 86 Giovedi 19 Luglio 2018, ore 19:33

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Municipio XII , SkSoggetto:Prato Smeraldo-Fonte Meravigliosa , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Walter Astori
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 23 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Il dodicesimo Municipio di Roma  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Rossin, nel Municipio XII servono iniziative concrete

“Su Rom e sicurezza non bastano annunci ed aperture buoniste” afferma il Vice Presidente della Commissione Sicurezza

Id Article:10966 date 11 Luglio 2007

Roma, Non tutti sono rimasti soddisfatti da quanto emerso dall'incontro per la sicurezza del XII Municipio. Dario Rossin, Vice Presidente AN Comune di Roma e Vice Presidente Commissione Sicurezza insorge alle dichiarazioni del presidente Prestipino apparse su alcuni quotidiani: “Credo sia doveroso dire qualcosa, soprattutto perché si parla di sicurezza, tematica calda per quel territorio e per tutta la città.” Ha contestato Rossin. “La riunione è stata assolutamente monocolore e senza contraddittorio. Magari la presenza di qualche esponente di diversa opinione e con esperienze alle spalle non avrebbe guastato… Sono costretto a rimarcare ancora una volta come alla politica dei fatti si contrapponga quella del buonismo e delle inaugurazioni.” 

“Quando al governo del territorio c'era la mia compagine politica molto è stato fatto, dalla decisione dello sgombero di Tor Pagnotta,ai Ponti, fino all'installazione delle telecamere all'Eur.” Ha continuato Rossin. “Qui invece si parla e basta, cosa testimoniata dal fatto che la Giunta municipale ricalca quella nazionale e comunale: in balia dei diktat della sinistra estrema, allergica alla sicurezza. Il malcontento che serpeggia, neanche troppo velatamente, fra i cittadini non depone certo a favore di una positiva valutazione dell'operato della Giunta Prestipino.” 

Sono molti i temi bollenti toccati da Rossin: “Su Rom e sicurezza in generale non bastano gli annunci, i faremo, gli apriremo e le aperture buoniste. Credo sia ora di parlare di iniziative concrete, soprattutto in un quadrante che di qui a poco vedrà anche un drammatico aumento della sua espansione edilizia, con gravi ripercussioni sul traffico e la conseguente vivibilità.” 



Walter Astori